Cliente: R’USH Italia
Progetto: Contest fotografico per raccontare la vision del brand
Prodotto: Campagna social (Facebook e Instagram)
Descrizione:
Rush Italy, retailer fisico e online di abbigliamento streetwear (Adidas, Kappa, Reebok, Levi’s, Champion, New Balance, Converse, Diadora, Nike, Thrasher, Obey, Vans, Puma, ecc), ha richiesto a Istituto Italiano di Fotografia una campagna fotografica di interpretazione della vision aziendale.
L’iniziativa ha coinvolto studenti ed ex studenti di Istituto Italiano di Fotografia del Corso Professionale Biennale di Fotografia che hanno realizzato scatti creativi per interpretare la vision del “brand di chi combatte l’ordinario” da cui il claim del contest: “Fight Usual”.
Le migliori immagini sono state condivise sui canali social di Rush Italy. Il contest ha visto vincitori i nostri studenti Francesca Binda, Nicola Fea, Micaela Biagini che si sono aggiudicati la premialità messa a disposizione dal cliente.
Fotografi partecipanti: Biagini Micaela | Binda Francesca | Bonacina Ylenia | Cattaneo Alessia | Colucci Zelinda | Damiani Dimitrij | De Giacomo Gabriela | Fea Nicola | Fusilli Flavia | Girsendi Cassandra | Jankovic Alice | Onere Gabriele | Piccitto Irma | Ramundo Tatiana | Salvagni Beatrice