Al termine degli esami finali del primo anno a.a. 2022/2023 del Corso Professionale Biennale di Fotografia di Istituto Italiano di Fotografia, il corpo docente, le referenti della didattica e la direzione hanno assegnato a Matteo Colella la borsa di studio riservata al più meritevole e talentuoso studente del corso.
La borsa di studio è stata assegnata tenendo presente la media dei voti e la qualità visiva e progettuale dei materiali fotografici prodotti nel corso del primo anno, che mostrano una crescita autoriale e tecnica.
Istituto Italiano di Fotografia è orgoglioso del percorso svolto da Matteo che sicuramente potrà crescere ulteriormente durante il secondo anno.
La borsa di studio del valore di € 2.400 permetterà allo studente di effettuare un’esperienza fotografica formativa all’estero in base alle sue attitudini e propensioni o di acquistare attrezzatura fotografica professionale.
IIF si congratula anche con Giada Cuzzocrea, Riccardo Materazzo, Stefano Pozzi e Andrea Salafia che si sono distinti in modo particolare, ottenendo valutazioni di assoluto riguardo e vincendo una borsa di studio per un’esperienza di scambio con il Paris College of Art.
Con queste opportunità IIF intende ribadire l’impegno nel sostenere i nascenti talenti della fotografia.