In mostra gli scatti delle campagne per la Pride Week
In occasione della Pride Week 2021, Istituto Italiano di Fotografia propone la mostra “IIF e Milano Pride: 4 anni di campagne” a cura di Sanni Agostinelli, dal 23 giugno all’8 luglio 2021 presso la IIFWALL (Istituto Italiano di Fotografia, via Enrico Caviglia 3, Milano).
La mostra darà visibilità agli scatti realizzati, sotto il coordinamento di Alice Redaelli, per le campagne pubblicitarie di Milano Pride in quattro anni di collaborazione tra IIF e Milano Pride. L’esposizione sarà l’occasione per valorizzare il talento, la creatività, la sensibilità e l’entusiasmo degli studenti di IIF nell’approcciarsi alle tematiche e alle battaglie portate avanti da Milano Pride.
L’inaugurazione della mostra si terrà mercoledì 23 giugno alle 18:30 presso la sede di Istituto Italiano di Fotografia (via Enrico Caviglia 3, Milano) con un dialogo tra la coordinatrice delle campagne Alice Redaelli e il contributor di The Vision Giuseppe Porrovecchio. A seguire welcome drink nel cortile di IIF nel rispetto delle vigenti normative sanitarie.
Ufficio stampa:
Istituto Italiano di Fotografia, Via Enrico Caviglia 3, 20139 Milano
Marta Rubina Mugoni: [email protected] | 02-58105598 | 02-58107623