Martedì 4 marzo 2025: Open day ONLINE IIF

Home - Events - Open day - Martedì 4 marzo 2025: Open day ONLINE IIF

DATA INIZIO EVENTO

04 Marzo 2025 18:30

DATA FINE EVENTO

04 Marzo 2025 19:30

LOCATION

Istituto Italiano di Fotografia

Istituto Italiano di Fotografia invita tutti gli interessati all’offerta formativa per l’anno accademico 2024/2025 a partecipare all’open day online.

Abiti fuori Milano? Non puoi partecipare al nostro prossimo Open Day in sede?

Martedì 4 marzo 2025, comodamente da casa, potrai unirti a noi in un’esperienza virtuale attraverso i nostri corsi e le opportunità formative offerte da IIF. Presenteremo, con particolare approfondimento, il Corso Professionale Biennale di Fotografia e i Corsi Serali Annuali Full e Full Advanced e risponderemo a tutte le vostre domande sui workshop del weekend e i corsi serali topic.

Nei giorni precedenti all’Open Day riceverai un link che ti permetterà di visitare virtualmente la nostra scuola, scoprire l’approccio didattico e approfondire le molte collaborazioni commerciali sviluppate in oltre 30 anni di attività.
Alle 18.30 di martedì 4 marzo sarà attivata una sessione di orientamento online che oltre alla presentazione dei corsi darà spazio alle tue domande.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è necessaria e i posti sono limitati.

QUANDO: martedì 4 marzo2025, sessione 18.30 – 19.15

DOVE: Evento online (il link per l’accesso sarà fornito dopo la registrazione)

Per informazioni: [email protected] | 02 58105598

 

DATA INIZIO EVENTO

04 Marzo 2025 18:30

DATA FINE EVENTO

04 Marzo 2025 19:30

LOCATION

Istituto Italiano di Fotografia

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.